100

INDOVINALA GRILLO! si ferma qui!

Home

Il magazine

Pubblicazioni extra

Autori copertine

Sondaggi

Chi siamo
SCLS - Passione Zagor
114

INDOVINALA GRILLO! si ferma qui!



Cari amici,
come sapete SCLS Magazine ha intrapreso una serie di iniziative per festeggiare insieme i 60 anni di Zagor. Presi dall’entusiasmo ci siamo lanciati con passione in tante proposte da sottoporre alla vostra attenzione, anche nell’ottica di alimentare lo spirito di comunità, di condivisione che riteniamo debba essere alla base di ciò che ci anima e di ciò che ci unisce a tutti gli altri appassionati.
Tra questa iniziative, quella del concorso a premi, tramite quiz, cui abbiamo dato il nome INDOVINALA GRILLO! , parafrasando una celebre gag che coinvolgeva Cico e Trampy. Tale iniziativa, lanciata nel mese di giugno, ha proposto quiz bisettimanali, con premi la cui importanza tende a crescere col passare del tempo.
v Sfortunatamente abbiamo dovuto constatare che il coinvolgimento degli appassionati, dopo i primi tempi di curiosità, è andato scemando, nonostante il costante tentativo di ricordare le scadenze e suscitare l’interesse con premi che speravamo potessero risultare accattivanti. Ora, poiché la predisposizione dei testi, delle domande, dei premi, degli indizi da fornire, delle classifiche da stilare comporta un’attività decisamente impegnativa, peraltro col continuo rischio di commettere errori, siamo dovuti giungere alla determinazione che tale sforzo per un seguito ormai così esiguo non è assolutamente giustificato.
Pertanto, con grande rammarico, abbiamo deciso di interrompere l’iniziativa con il quesito n. 7, il cui termine è appena scaduto e i cui risultati saranno resi noti nei prossimi giorni.
Ci dispiace per chi finora ha seguito con passione, e speriamo divertendosi, i vari appuntamenti. Con questi amici ci scusiamo doppiamente, ma sinceramente occorre prendere atto quando l’impegno è assolutamente sproporzionato rispetto al risultato.
A riconoscere l’impegno di chi in qualche modo ha voluto credere nell’iniziativa, manteniamo in vita il quesito riguardante il personaggio misterioso. Ogni settimana forniremo, a tutti coloro che hanno preso parte ad almeno uno dei concorsi, un nuovo indizio. Il primo che indovinerà si aggiudicherà un premio a sorpresa.
Grazie a chi ha partecipato. E non disperate, qualcos’altro presto ci inventeremo, sperando che la voglia di divertirsi insieme, di condividere le nostre passioni e di partecipare riesca a rimanere sempre viva.


postato il 20/10/2021 alle ore 0:18

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 18 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 1236 letture