38

Giochiamo a Trivial con la Sergio Bonelli Editore!

Home

Il magazine

Pubblicazioni extra

Autori copertine

Sondaggi

Chi siamo
SCLS - Passione Zagor
40

Giochiamo a Trivial con la Sergio Bonelli Editore!

Contest dedicato al Trivial Pursuit dei fumetti con i redattori della SBe

Il prossimo 21 giugno, a Milano, presso la Libreria Mondadori Megastore di Via Marghera, verrà organizzato il primo contest dedicato al Trivial Pursuit dei Fumetti, con la partecipazione straordinaria di alcuni redattori della Sergio Bonelli Editore.
In questa occasione, SCLS è stato invitato a partecipare con esponenti e appassionati del nostro Forum.
L’evento consiste nella partecipazione a una partita al Trivial in cui si sfideranno quattro squadre, ognuna composta da quattro giocatori. Uno dei quattro partecipanti sarà appunto un redattore Bonelli. Per gli altri tre componenti possiamo proporre forumisti della nostra realtà, così da premiare il grande affetto che negli anni abbiamo continuato a manifestare nei confronti dei personaggi Bonelli.
Tale esclusiva formula sperimentale di evento gratuito e aperto al pubblico consentirà di divertirci insieme alla nostra casa editrice, che intende in tal modo coinvolgere la risorsa più importante per loro, in termini di competenza e vera passione: i fedeli lettori del mondo della fantasia targata Bonelli.
Entro e non oltre la data di lunedì 11 giugno saranno forniti alla SBE tre nominativi (più un’eventuale riserva) di forumisti disponibili in totale libertà a raggiungere, nella data e ora prevista, la sede della Libreria Mondadori Megastore di Via Marghera 28 per partecipare all’evento. Chi fosse interessato a partecipare può contattarci, quanto prima, per aderire.

In quanto occasione di incontro e divertimento, sarà possibile essere presenti anche tra il pubblico.

LINK GOOGLE MAPS per Libreria Mondadori Megastore di Via Marghera per vostra informazione:
Mondadori Megastore Milano

Modalità di svolgimento evento:
- ore 18:00 > raduno di tutti i partecipanti presso la Sala Conferenze situata all’ultimo piano della Libreria Mondadori Megastore di Via Marghera, Milano.
- ore 18:30 > breve introduzione delle regole del gioco a favore dell’eventuale pubblico presente e inizio partita.
- svolgimento partita: la partita avrà una durata massima di 90 minuti, alla conclusione dei quali, nel caso nessuna squadra raggiungesse la vittoria (ottenibile rispondendo a tutte le sei domande di laurea e rispondendo correttamente al domandone finale, una volta raggiunto il centro del tabellone), verrà nominata una squadra vincente, corrispondente a quella che avrà conquistato il maggior numero di "lauree" (autori, personaggi, eroi e supereroi, fumetto straniero, fumetto umoristico e Sergio Bonelli Editore). Con eventuale spareggio nel caso di parità.
- premiazione e fine dell’evento.


postato il alle ore 16:40

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 3 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 108 letture