43

IL BATTELLO DEI MISTERI - unplugged

Home

Il magazine

Pubblicazioni extra

Autori copertine

Sondaggi

Chi siamo
SCLS - Passione Zagor
52

IL BATTELLO DEI MISTERI - unplugged

Una nuova avvincente proposta di SCLS Magazine

SCLS Magazine ha sempre cercato di interpretare gli interessi e le richieste dei lettori zagoriani e anche questa volta proviamo a farlo con una nuova iniziativa.
Dopo Vendetta infinita, la nostra prima “trasferta” sulle tavole originali, ora IL BATTELLO DEI MISTERI – unplugged rinnova una delle tante anime della rivista, quella collezionistica. Come chi ci segue sa, ci siamo sempre interessati all’argomento, con innumerevoli articoli, fin dall’inizio della nostra attività editoriale; ora come la prima volta, dedicandoci agli originali, l’abbiamo fatto in maniera in qualche modo alternativa e propositiva, riservando all’aspetto commerciale solo una parte trascurabile della proposta.
Anche stavolta, infatti, nei cofanetti che proponiamo non ci saranno esclusivamente le tavole originali ma daremo risalto al lavoro degli autori inserendo le testimonianze delle varie fasi della lavorazione: sceneggiatura, schizzi e stampe delle tavole a matita.
Inoltre era nostro interesse primario proporre un prodotto che desse importanza e ulteriore vigore alla riproposizione del formato a striscia; per questo il cofanetto raccoglitore sarà in formato adatto alle tavole così come sono state poi stampate sugli albi e anche la scelta delle sei tavole presenti seguirà una “scientifica casualità”, proprio per premiare le singole strisce.
Per visionare le tavole cliccate qui


postato il 21/1/2019 alle ore 1:40

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 12 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 153 letture