51

COFANETTO L’UOMO CON LA STELLA

Home

Il magazine

Pubblicazioni extra

Autori copertine

Sondaggi

Chi siamo
SCLS - Passione Zagor
60

COFANETTO L’UOMO CON LA STELLA

Tavole originali di Sal Velluto

Il cofanetto contenente le tavole originali disegnate da Sal Velluto per la storia dal titolo L’uomo con la stella sarà presentato nei giorni di Lucca Comics & Games.

PRESENTAZIONE DELLA PUBBLICAZIONE

L’appuntamento è per:

Giovedì 31 ottobre alle ore 10, presso l’Auditorium dell’Agorà (Piazza dei Servi)

All’evento saranno presenti Sal Velluto e Mirko Perniola (sceneggiatore della storia).
Onde dare un senso a tale occasione, e in considerazione del numero esiguo di cofanetti disponibili, non sarà possibile prenotare un cofanetto e acquistarlo prima della manifestazione lucchese. Ci dispiace se qualcuno rimarrà scontento, ma in qualche modo dovevamo pur procedere!

PRENOTAZIONI E ACQUISTO

Pertanto, la possibilità di opzionare un cofanetto sarà data durante i giorni di Lucca Comics.
Qualche giorno prima sulla nostra pagina Facebook (SCLS Magazine-ZAGOR), e possibilmente anche sul sito www.sclsmagazine.it, daremo comunicazione degli abbinamenti che sono stati predisposti, in modo che ciascuno conosca la composizione dei 18 cofanetti. Suggeriamo di visionarli prima in modo da effettuare in anticipo una scelta ponderata.
A Lucca, Venerdì 1° novembre, alle ore 11,30, presso lo stand “Rusty Dogs” nella Self Area (padiglione Caserma 1 in piazza della Caserma), saranno distribuiti – in ordine di presentazione - dei tagliandini numerati per definire l’ordine di scelta. Successivamente, alle ore 12, nello stesso posto, si procederà alla scelta dei cofanetti in ordine di prenotazione. Chi, in possesso di un tagliandino con il numero, non si dovesse presentare, si intende che vi abbia rinunciato e si procederà con il numero successivo.
Ricordiamo che ciascun cofanetto contiene due tavole originali, nonché i bozzetti, le pagine di sceneggiatura, un fascicoletto dedicato all’esordio zagoriano dell’autore e una stampa autografata dall’autore.
Il costo dei cofanetti è di 200 €. Al momento dell’opzione l’interessato dovrà versare, se non la cifra per intero, un acconto di 50€ per confermare la prenotazione; il cofanetto sarà consegnato al momento del saldo della cifra totale.

La validità delle prenotazioni mediante tagliandino numerato scadrà alle ore 14 del 1° novembre.

ACQUISTI SUCCESSIVI

A partire dalle ore 15 di Venerdì 1° novembre si potranno prenotare i cofanetti non venduti a Lucca. Per aggiudicarsi uno dei cofanetti si dovrà inviare una mail a: info@sclsmagazine.it, indicando con esattezza il numero del cofanetto desiderato. Non potranno essere accettati altri sistemi di comunicazione, onde evitare qualunque tipo di disguido. In caso di richieste uguali avrà la precedenza la mail inviata prima. Suggeriamo in tal caso di indicare più di una scelta, in ordine di priorità.
Comunicheremo tempestivamente le modalità di pagamento e spedizione dei cofanetti acquistati online.


postato il 15/10/2019 alle ore 1:19

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 17 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 63 letture