61

I MONTI DELLA SOLITUDINE - unplugged

Home

Il magazine

Pubblicazioni extra

Autori copertine

Sondaggi

Chi siamo
SCLS - Passione Zagor
69

I MONTI DELLA SOLITUDINE - unplugged

La nuova entusiasmante proposta di SCLS Magazine

SCLS Magazine ha messo in piedi una nuova iniziativa editoriale collegata alle strisce originali. Le strisce dei sei albetti della Collana Scure, pubblicati nel corso del 2019, sono ora disponibili per l’acquisto. Come già in altre occasioni simili, la proposta non si rivolge solo agli appassionati di tavole e disegni originali, ma anche a chi volesse per una volta procurarsi un pezzetto della storia di Zagor. Proponiamo, in eleganti cofanetti con copertina inedita (dal titolo appunto "I MONTI DELLA SOLITUDINE - UNPLUGGED"), le strisce disegnate dal duo Raffaele Della Monica e Stefano Di Vitto.

Ogni cofanetto contiene:
• 6 strisce originali (una da ciascuno degli albetti)
• 2 o 3 strisce a matita in originale
• la sceneggiatura delle corrispondenti singole strisce scritta da Jacopo Rauch
• un fascicolo allegato con articoli e interviste agli autori

Trovate sul nostro sito di tutte le immagini delle strisce e delle matite che compongono ciascun cofanetto, già assemblate, in modo da poter operare la propria scelta.

Sono disponibili anche quattro copertine originali delle strisce più una copertina poi non utilizzata, tutte realizzate da Raffaele Della Monica. Ciascuna copertina è acquistabile esclusivamente insieme a uno dei cofanetti. Le copertine disponibili, di cui pure pubblichiamo le immagini, sono quelle degli albetti nn. 2 (La carovana scomparsa), 3 (Notte di sangue), 4 (Il piccolo popolo) e 5 (L’arena del sacrificio).



postato il 23/6/2020 alle ore 19:30

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 22 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 449 letture