100

Buon Anno Nuovo da PER MILLE SCALPI!

Home

Il magazine

Pubblicazioni extra

Autori copertine

L'Associazione

Chi siamo
SCLS - Passione Zagor
139

Buon Anno Nuovo da PER MILLE SCALPI!

Si chiude un anno decisamente proficuo per l’Associazione

Ci avviamo alla fine del 2023 e vogliamo salutare e ringraziare tutti i nostri lettori e Soci che quest’anno ci hanno appoggiato e che poi hanno gradito le nostre realizzazioni.
Se a Rimini, a metà ottobre, il Forum SCLS ha festeggiato con un simpatico Raduno il ventennale della propria presenza nel mondo zagoriano, l’Associazione ha portato a conclusione in questi giorni il primo anno intero, realizzando pienamente il programma definito alla fine dello scorso anno.
Tra le importanti novità che abbiamo voluto proporre durante l’anno spicca decisamente l’Album di figurine SCLS si racconta, da noi fortemente voluto nonostante i notevoli sforzi sia economici che operativi.
Della nuova pubblicazione, e dell’album di figurine allegato, ha dato notizia anche il sito della SBE. Eccovi il link: < href="https://www.sergiobonelli.it/zagor/2023/12/19/news/il-nuovo-scls-magazine-1024115/">Nuovo SCLS Magazine.
Riteniamo però che quanto realizzato (di cui vedete in alto la copertina) sia un prodotto assolutamente di qualità, competitivo forse addirittura con quanto presente sul mercato (e sicuramente meno dispendioso!).
Il 2024 comincia fra qualche giorno, il nostro programma è già delineato e contiamo di riuscire a rendere contenti tutti gli appassionati che ci seguono. E il fatto di essere riusciti anche quest’anno ad “arruolare” nuovi amici ci rende particolarmente orgogliosi e anche convinti di fare bene quanto portiamo avanti.
Altri due numeri della rivista (corredati delle altre tranches di figurine per completare l’album) e una pubblicazione extra compongono il programma 2024, mentre ovviamente stiamo già progettando qualcosa di “folle” per l’anno successivo. Seguiteci e cercheremo di farvi zagoriani contenti. E soprattutto fateci conoscere le vostre opinioni, i suggerimenti, le proposte su quanto pensate potrebbe essere realizzabile; proponeteci eventualmente vostri contributi: noi ogni volta valuteremo le cose e, se rientreranno nelle nostre tradizioni e ci sarà possibile, faremo in modo di realizzarle. Coi nostri mezzi, col nostro impegno, con la vostra passione.
Eventualmente scriveteci a info@sclsmagazine.it
Intanto, Buone Feste a tutti voi!


postato il 18/12/2023 alle ore 17:22

Share
Commenti
Non sei autenticato. Se vuoi fare un commento devi fare il Login



 

Ci sono 47 articoli in questa categoria. Leggi gli altri prossimo 158 letture